Green Mortgage | key4.ch

Green Mortgage

Premiamo gli immobili a reddito sostenibili

Il Green Mortgage è una formula di finanziamento concepita specificamente per gli immobili a reddito sostenibili. La sostenibilità è uno dei nostri principali valori di riferimento. Pertanto, se il vostro immobile a reddito soddisfa i nostri criteri di sostenibilità, la stipulazione di un Green Mortgage tramite la piattaforma key4 vi offre un vantaggio finanziario.

I vostri vantaggi

Vantaggi economici

Vi esentiamo dalla commissione di transazione

Scelta libera degli investitori

Scegliete liberamente tra diversi investitori istituzionali

Solida offerta di prodotti

Create il vostro Green Mortgage sulla base delle vostre esigenze

Coprite di più sui Green Mortgage

Il Green Mortgage contribuisce a promuovere la sostenibilità in linea con la Strategia energetica Svizzera 2050, supportando creditori ed investitori nei loro obiettivi legati alla sostenibilità. Inoltre, presumiamo che i costi energetici dell’economia aumenteranno in futuro, cosa che lascia supporre una correlazione diretta tra immobili edificati in modo sostenibile e rendimenti a lungo termine.

Potete adattare alle vostre esigenze anche il Green Mortgage, proprio come avviene per la tradizionale offerta di prodotti ipotecari key4.


Procedura per beneficiari del credito e investitori


Contattateci

Contatto

Appellativo *

*Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati con *

Apponendo una crocetta sul campo sottostante, lei autorizza UBS Switzerland AG a comunicare tramite e-mail non protette nel contesto della piattaforma di finanziamento immobiliare key4 ed è consapevole dei rischi che ciò comporta. Lei conferma altresì di essere domiciliato in Svizzera e di aver compreso e accettato le Avvertenze legali sull'uso delle e-mail, le Condizioni di utilizzo e l'Informativa sulla privacy UBS Switzerland AG.

Il nostro sito web utilizza cookie per offrirle la miglior esperienza di navigazione. Trova maggiori informazioni nella Dichiarazione sulla riservatezza. Può modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni di privacy. Verso le impostazioni di privacy