Cos’è key4? Breve spiegazione | key4.ch

Cos’è key4?

Informazioni importanti su key4 in forma compatta e sintetica

key4 per immobili a reddito

State cercando il miglior finanziamento ipotecario possibile per un immobile a reddito? Vi piacerebbe poter scegliere tra varie offerte e contemporaneamente risparmiare tempo? Qui vi spieghiamo come fare.

2 minuti

Cos’è key4?

Le offerte per ipoteche sono tante. Tassi d’interesse e durate diversi, molti finanziatori – farsi un’idea chiara in questo ambito è tutt’altro che semplice.

Attraverso la nostra piattaforma key4 per gli immobili a reddito, potete ricevere facilmente e direttamente offerte da vari finanziatori svizzeri con una sola richiesta di finanziamento.

Come funziona key4 per gli immobili a reddito?

La piattaforma key4 per gli immobili a reddito consente a richiedenti di ipoteche e finanziatori istituzionali svizzeri di incontrarsi. Noi riuniamo le parti e gestiamo l’ipoteca per tutta la sua durata.

Qual è il ruolo di UBS in key4?

UBS è il vostro interlocutore per tutte le vostre esigenze – dal primo appuntamento di consulenza al pagamento della vostra ipoteca e oltre.

UBS gestisce key4 e, in qualità di finanziatore, offre anche ipoteche. UBS stipula contratti con ciascun finanziatore per fornirvi le ipoteche key4 dei nostri finanziatori. UBS è inoltre incaricata dai finanziatori di occuparsi dell’assistenza, dell’amministrazione e della gestione della vostra ipoteca, indipendentemente dal finanziatore che avete scelto.

Indicazione rapida del tasso d’interesse non vincolante

Il nostro processo

Facciamo semplicemente incontrare titolari di ipoteche e investitori e ci occupiamo degli aspetti amministrativi.

Richiesta di ipoteca

Il richiedente presenta una domanda per un’ipoteca.

Verifica del finanziamento

Esaminiamo attentamente ogni richiesta di finanziamento secondo le nostre linee guida interne.

Attivazione sulla piattaforma

Se la richiesta di finanziamento soddisfa le linee guida, la procedura viene elaborata ulteriormente sulla piattaforma.

Determinazione delle offerte

Vengono determinate le offerte degli investitori.

Inoltro dell’offerta

key4 inoltra le offerte degli investitori al richiedente.

Conclusione del contratto

Il richiedente esamina le varie offerte e prende la decisione finale sulla conclusione di un contratto. In seguito noi ci occupiamo di tutta l’amministrazione, coordiniamo la firma del contratto e il pagamento dell’ipoteca.

Cliente ipotecatio UBS Investitore

Previsioni sui tassi d’interesse per le aziende

UBS Swiss Real Estate Bubble Index

Il nostro sito web utilizza cookie per offrirle la miglior esperienza di navigazione. Trova maggiori informazioni nella Dichiarazione sulla riservatezza. Può modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni di privacy. Verso le impostazioni di privacy