Check-up energetico per immobili a reddito | key4.ch

Check-up energetico per immobili a reddito

Sfruttare il potenziale energetico e ottimizzare i costi

In collaborazione con gli esperti di pom+ vi offriamo un controllo energetico gratuito per determinare il potenziale risparmio economico ed energetico di un investimento immobiliare. Con pochi dati riceverete un piano d’azione concreto. Un o una consulente key4 discuteranno poi il risultato insieme a voi.

I vostri vantaggi

Valutazione individuale

Rispondete ad alcune domande sull’immobile a reddito, noi invieremo le informazioni a pom+ e in seguito riceverete un check-up energetico su misura.

Piano d’azione concreto

Riceverete proposte concrete per misure di risanamento che garantiscono non solo la riduzione delle emissioni di gas serra generate dalla proprietà, ma anche un rendimento a lungo termine e il mantenimento del valore dell’immobile.

Esperienza di pom+

Approfittate della nostra collaborazione con la società pom+ e i suoi esperti dalla comprovata esperienza nella gestione di immobili sostenibili.

FAQ

La politica climatica svizzera è definita dall’accordo di Parigi. L’obiettivo è non superare un riscaldamento di 1,5° C.
Nella Confederazione, gli immobili sono responsabili di circa il 25% delle emissioni di gas serra e sono quindi al centro delle normative legali. Il quadro giuridico sta diventando sempre più rigido e le valutazioni economiche degli investitori si rafforzano, poiché investire in edifici efficienti a livello energetico è importante non solo per un futuro sostenibile, ma anche dal punto di vista energetico.

pom+ è una società di consulenza svizzera che da oltre 25 anni fornisce servizi in vari ambiti tra cui immobili, infrastrutture, aziende e organizzazioni nei settori dell’edilizia, delle strutture, degli immobili, del portafoglio e della gestione patrimoniale. Le competenze chiave di pom+ includono, tra l’altro, l’ottimizzazione delle risorse e la consulenza sulla sostenibilità ecologica per gli immobili a reddito.

Il check-up energetico di pom+ mostra come ridurre le emissioni di CO2 dell’immobile a reddito e quali costi comporta. A seguito del check-up, riceverete un piano d’azione individuale con misure concrete per l’ottimizzazione energetica dell’edificio.

Il nostro sito web utilizza cookie per offrirle la miglior esperienza di navigazione. Trova maggiori informazioni nella Dichiarazione sulla riservatezza. Può modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni di privacy. Verso le impostazioni di privacy