Gestire la casa a lungo termine | key4 Coaching

Coaching key4: come godersi la propria casa per anni

Se siete riusciti a realizzare il vostro sogno di possedere una casa, avete già preso le decisioni più importanti e urgenti. Tuttavia, ci sono alcuni passi che potete fare come proprietari/e di un’abitazione per continuare a godervi la vostra casa in futuro. Da un lato, potete ottimizzare i vostri costi per le imposte e gli interessi ipotecari, e dall’altro, potete assicurarvi che il valore della vostra proprietà sia mantenuto a lungo termine con rinnovi e ristrutturazioni. Questo percorso di apprendimento illustra diverse possibilità per continuare a godere delle vostre quattro mura per molto tempo.

Questo coaching vi avvicinerà ai diversi temi concernenti la gestione della vostra abitazione di proprietà. Il coaching vi offre:

  • spunti di riflessione e consigli pratici per la vostra abitazione attuale
  • aiuto per domande come: come risparmiare sulle imposte con un immobile? Come riscattare un’ipoteca? Perché rinnovare o ristrutturare in modo sostenibile?
  • diviso in 5 moduli di apprendimento progressivi
  • tempo di lettura massimo per modulo solo 10 minuti

Buon divertimento con il corso!

  1. Iscrivetevi al coaching gratuito con il modulo qui sotto.
  2. Dopo l’iscrizione, riceverete direttamente la prima e-mail.
  3. Due volte a settimana riceverete un’e-mail sul modulo che vi introdurrà all’argomento e vi darà accesso a un articolo del Coach key4.
Iscrivetevi qui e fate un passo verso il vostro sogno di possedere un’abitazione

Appellativo *

Perché vi interessate di ipoteche?

  • …comprare presto un’abitazione.
  • …comprare un’abitazione nei prossimi 5 anni.
  • …informazioni sulla manutenzione della mia abitazione.
  • …solo informarmi.

Apponendo una crocetta sul campo sottostante, lei autorizza UBS Switzerland AG a comunicare tramite e-mail non protette nel contesto della piattaforma di finanziamento immobiliare key4 ed è consapevole dei rischi che ciò comporta. Lei conferma altresì di essere domiciliato in Svizzera e di aver compreso e accettato le Avvertenze legali sull'uso delle e-mail, le Condizioni di utilizzo e l'Informativa sulla privacy UBS Switzerland AG.

Il nostro sito web utilizza cookie per offrirle la miglior esperienza di navigazione. Trova maggiori informazioni nella Dichiarazione sulla riservatezza. Può modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni di privacy. Verso le impostazioni di privacy