Prolungare o riscattare un’ipoteca | key4.ch

Riscattare un’ipoteca

Ecco come cambiare la vostra ipoteca a UBS key4 mortgages


I nostri tassi di interesse*

Questi tassi di interesse sono solo a scopo illustrativo e vengono aggiornati regolarmente (stato: 17.06.2024 alle 18:00). Essi non costituiscono un’offerta di finanziamento vincolante.

I tassi di interesse visualizzati sono stati determinati da UBS key4 mortgages in base ai seguenti parametri di finanziamento: Cantone: Zurigo, importo del credito: CHF 500 000, sostenibilità: 24%, anticipo: 50%, data di versamento dell’ipoteca: 18.06.2024.

Il tasso d’interesse dell’ipoteca SARON è formato dal SARON più il margine. Qui sono disponibili maggiori informazioni sul calcolo degli interessi delle ipoteche SARON key4.

Posso prolungare o riscattare la mia ipoteca online?

Con UBS key4 mortgages otterrete una panoramica online in pochi minuti con le prime offerte non vincolanti di diversi finanziatori di finanziamento. Potete combinare queste offerte in base alle vostre esigenze.

Come posso prolungare la mia ipoteca con UBS key4 mortgages?

Come posso prolungare la mia ipoteca con UBS key4 mortgages?

Quando è il momento migliore per prolungare la mia ipoteca?

La vostra ipoteca sta per scadere? Allora conviene pianificare il finanziamento successivo per tempo.

Poiché ci sono questioni importanti da risolvere che spesso richiedono tempo. Ad esempio, se questo è il momento ideale per cambiare il tipo di ipoteca (ipoteca fissa o Libor) o anche  il finanziatore di finanziamento.

Non aspettate l’ultimo momento. Questo vi farà risparmiare tempo e potrete pianificare meglio a lungo termine.

A cosa devo prestare attenzione per prolungare o riscattare la mia ipoteca?

Interessi ipotecari

Informatevi sullo sviluppo e sulle aspettative future degli interessi ipotecari ben prima della scadenza della vostra ipoteca. Da noi potete stipulare un’ipoteca con 18 mesi di anticipo e assicurarvi così un interessante tasso d’interesse a lungo termine.

Buono a sapersi: Vi preghiamo di osservare le durate e gli eventuali termini di disdetta o condizioni di riscatto della vostra ipoteca attuale.

 

Finanziamento complessivo con più tranche

Avete più tranche? In questo caso, per una nuova ipoteca bisogna assicurarsi che il finanziamento complessivo corrisponda al proprio profilo di rischio (stabile, bilanciato, orientato al mercato). In questo modo rimarrete flessibile e vi godrete la sicurezza del budget.

 

Quando prendete una decisione dovreste considerare queste domande:

  1. Ci sono eventi nella vostra pianificazione futura, come mettere su famiglia, passare a un’attività lavorativa autonoma, la pianificazione successoria, ecc. che devono essere presi in considerazione?
  2. Volete ammortizzare la vostra ipoteca? E in che modo?
  3. State pianificando la ristrutturazione o il restauro del vostro immobile? A quanto ammontano le vostre future esigenze di finanziamento?
  4. Volete disdire la vostra ipoteca con un’ipoteca fissa o con un’ipoteca Libor?

 

Riscattare la vostra ipoteca

Volete rimborsare l’ipoteca alla scadenza e/o cambiare il finanziatore? Allora dovreste tenere d’occhio il termine di riscatto o disdetta. Potrebbe darsi che convenga disdire anticipatamente l’ipoteca (di solito a pagamento). In caso di domande non esitate a contattarci – saremo lieti di aiutarvi.

Pronti per la migliore offerta?

Ottenete in pochi minuti un’offerta non vincolante.

Combinate le offerte di diversi finanziatori svizzeri per creare la vostra soluzione di finanziamento globale personale.

Tassi d’interesse vantaggiosi e durate fino ai 15 anni
Consulenza gratuita e gestione da parte di un unico partner
Consulenza gratuita online

Qual è il valore del vostro immobile?

Abbiamo bisogno solo di pochi dati per stimarne l’attuale prezzo di mercato. Ricevete il risultato senza costi aggiuntivi per e-mail.

Alla valutazione