Come comprare la propria casa | key4 Coaching

Coaching key4: realizzate il vostro sogno di possedere un’abitazione

Sognate di possedere la vostra casa o il vostro appartamento? Anche se non avete ancora trovato un oggetto concreto e la realizzazione del vostro sogno sembra ancora lontana, conviene informarsi e prepararsi in anticipo. Prima della conclusione dell’acquisto vera e propria bisogna prendere decisioni, organizzare documenti e fare molti passi. A cosa bisogna fare attenzione? Dove sono le trappole in cui non bisogna cadere? Trovate le risposte a queste e altre domande nel seguente coaching.

In 5 moduli diversi, non solo imparerete le basi teoriche dell’acquisto di una casa, come la regola d’oro del finanziamento, ma otterrete anche pratici spunti di riflessione per determinare le vostre esigenze relative all’abitazione di proprietà. Un coaching vi offre:

  • spunti di riflessione e consigli concreti sul finanziamento dell’abitazione di proprietà
  • aiuto per domande come: quale oggetto e quale finanziamento sono adatti a me?
  • diviso in 5 moduli di apprendimento progressivi
  • tempo di lettura massimo per modulo solo 10 minuti

Buon divertimento con il corso!

  1. Iscrivetevi al coaching gratuito con il modulo qui sotto.
  2. Dopo l’iscrizione, riceverete direttamente la prima e-mail.
  3. Due volte a settimana riceverete un’e-mail sul modulo che vi introdurrà all’argomento e vi darà accesso a un articolo del Coach key4.
Iscrivetevi qui e fate un passo verso il vostro sogno di possedere un’abitazione

Appellativo *

Perché vi interessate di ipoteche?

  • …comprare presto un’abitazione.
  • …comprare un’abitazione nei prossimi 5 anni.
  • …informazioni sulla manutenzione della mia abitazione.
  • …solo informarmi.

Apponendo una crocetta sul campo sottostante, lei autorizza UBS Switzerland AG a comunicare tramite e-mail non protette nel contesto della piattaforma di finanziamento immobiliare key4 ed è consapevole dei rischi che ciò comporta. Lei conferma altresì di essere domiciliato in Svizzera e di aver compreso e accettato le Avvertenze legali sull'uso delle e-mail, le Condizioni di utilizzo e l'Informativa sulla privacy UBS Switzerland AG.

Il nostro sito web utilizza cookie per offrirle la miglior esperienza di navigazione. Trova maggiori informazioni nella Dichiarazione sulla riservatezza. Può modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni di privacy. Verso le impostazioni di privacy